Avis Molfetta: eletto Presidente Giacomo Giancaspro

Avis Molfetta: eletto Presidente Giacomo Giancaspro

Rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale di Molfetta per il quadriennio 2021-2024

Molfetta, 28 marzo 2021 - Cambio alla guida dell’Avis di Molfetta, che da oggi avrà come Presidente il Sig. Giacomo Giancaspro. Il Consiglio Direttivo, con votazione unanime, ha nominato al suo interno il nuovo Presidente che durerà in carica nei prossimi quattro anni.

“È per me un onore poter guidare l’Avis Molfetta, prestigioso sodalizio che vanta oltre 1000 associati e ben cinquantaquattro anni di storia, e soprattutto subentrare dopo l’eccellente attività svolta dal Presidente uscente Cosmo Damiano Gadaleta, unitamente al Consiglio Direttivo, a cui va il mio personale ringraziamento per la determinazione con cui ha guidato fino ad oggi il sodalizio. Sarà mia cura proseguire sulla strada già tracciata. La pandemia ci sta mettendo alla prova ma i donatori non si sono mai fermati. In nuovo consiglio, in un clima di grande collaborazione, a breve presenterà il suo programma, aggiungendo nuovi servizi e iniziative a sostegno dei donatori e della donazione”.

 

Ad affiancare il neo Presidente sono stati, altresì, eletti il Sig. Andrea Scardigno nel ruolo di Vicepresidente e Cosimo Damiano Gadaleta nel ruolo di Segretario e Tesoriere.

Gli eletti nel Consiglio Direttivo tenutasi lo scorso 21 marzo sono risultati essere:

Gadaleta Cosimo Damiano; Giacomo Giancaspro; Guarino Vincenzo; La Forgia Saverio;

Mastropierro Giovanni; Scardigno Andrea; Scardigno Sergio; Visentini Giacomo e Zaza Vincenzo.

 

Inoltre, sono stati eletti alla carica di revisore dei conti i seguenti soci:

Abbattiscianni Giovanni, Bellarte Ignazio, Rufina Di Modugno-