BILANCIO SOCIALE 2021

Carissime donatrici e carissimi donatori, in conformità con quanto previsto dal codice del terzo settore, è con grande piacere che vi presentiamo il nostro primo Bilancio Sociale.

Un documento informativo e rendicontativo al quale ci avviciniamo per la prima volta, che ci ha consentito con trasparenza, condivisione e partecipazione di fare sintesi sul nostro operato.

Un ringraziamento speciale va a tutti i collaboratori, ai partner e agli amici della nostra associazione che ci hanno permesso di realizzare nel 2021 quello che di cui vi stiamo dando conto in questo documento.

Avis Comunale Molfetta ODV, negli oltre cinquant'anni d’impegno nella donazione del sangue ha sempre condiviso e valorizzato le esperienze degli associati mediante l’interscambio e il riconoscimento reciproco delle esperienze.

Ci permettiamo, infine, di invitare quante e quanti di voi vorranno, a farci pervenire pareri e opinioni o a chiederci chiarimenti e collaborazioni per aiutarci a rendere questo documento sempre più rispondente anche alle vostre aspettative.

Clicca qui per visualizzare il Bilancio Sociale 2021:

--->   BILANCIO SOCIALE 2021 AVIS MOLFETTA